Sì, perché siamo un centro assistenza autorizzato REX Electrolux.
Due paesi della zona di BERGAMO: Canonica d’Adda, Capriate San Gervasio. Seguiamo poi una vasta zona delle provincie di MONZA E BRIANZA e MILANO Per maggiori dettagli delle zone interessate contattateci telefonicamente o consultate il sito
I marchi del Gruppo Electrolux: REX, AEG, Zanussi, Zoppas , Castor, Alfatec, Progress, Volta.
I nostri tecnici sono presenti presso il centro assistenza dalle 17.00 alle 18.30 e sono a vostra completa disposizione per chiarire qualsiasi dubbio.
Accertatevi che il filtro sia pulito regolarmente. Consigliamo comunque di effettuare un ciclo di pulizia con lo sgrassante e disincrostante che potete trovare nel nostro centro assistenza autorizzato.
Verificate che il ciclo di lavaggio impostato preveda anche l’asciugatura; verificate la presenza di brillantante. In caso contrario, è possibile che la lavastoviglie non scaldi correttamente l’acqua, quindi necessita l’intervento del tecnico.
Verificate tre cose banali ma fondamentali: il corretto inserimento della spina, che il rubinetto dell’acqua sia aperto e la corretta chiusura dell’oblò. Diversamente potrebbe esserci un problema sul dispositivo di chiusura: in questo caso contattate un tecnico.
Verificate le impostazioni del ciclo di lavaggio e il livello di centrifuga, verificate che il filtro di scarico sia pulito. Diversamente, contattate un tecnico.
Le muffe e i cattivi odori nascono da residui gelatinosi di detersivo e sporcizia all’interno del cestello, dovuti soprattutto all’utilizzo di frequenti cicli di lavaggio a basse temperature (30° – 40°). Consigliamo l’utilizzo del nostro Clean Kit, che con la sua formula ad enzimi elimina i residui gelatinosi che si formano all’interno della lavatrice. Le […]
Considerando un utilizzo di tre-quattro lavaggi alla settimana, è bene utilizzare una volta al mese un disincrostante efficace, come quello che si trova nel Clean Box Electrolux, disponibile in confezione da 10 bustine nel nostro centro assistenza.